top of page


Incontro gruppo di settore - Beverage
Customer Service Management: un confronto sui modelli organizzativi, le competenze e le funzioni aziendali svolte.
La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventiOrario & Luogo
26 set 2024, 10:00 – 12:30
Studio Avvocati Sguerso, Milano, Via Giovanni Boccaccio, 14, 20123 Milano MI, Italia
Ospiti
Info sull'evento
AicsNext, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza delle best practice relative ai temi della Credit & Customer Administration e del Processo Order to Cash Ti invita a partecipare all’ incontro dedicato al settore BEVERAGE che sarà organizzato a Milano in presenza e, per chi lo desidera, tramite collegamento web, nella mattinata di giovedì 26 settembre 2024, dalle 10.00 alle 12.30.
Programma
1 oraIl Customer Service: modello organizzativo, attività, responsabilità, performance: l’esperienza di Pernod Ricard
1 oraLa misura della Customer Experience: un metodo innovativo
Altri 2 elementi disponibili
Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.
bottom of page